A- A+
EmiliaRomagnaItalia

Si vede a grande distanza l'incendio scoppiato questa mattina nel modenese. Visibile sia da Bologna che da Reggio Emilia, a distanze di una quarantina di kilometri, sta interessando un'aria sempre più vasta. La colonna di fumo nero, che si sta manifestando per centinaia di metri sarebbe il frutto dell’incendio ancora in atto a Fossoli di Carpi (Modena), nello stabilimento Ca.re, azienda che si occupa di smaltimento rifiuti.

reggio rifiuti

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando di Carpi e Modena e due squadre di aiuti arrivati  da Reggio Emilia. Il timore dei soccorritori e degli abitanti è che il fumo contenga sostanze inquinanti che possano nuocere alla salute e alle coltivazioni della campagna circostante. L’Arpa che dovrà in giornata arrivare sul posto dovrebbe accertarsi se c’è il pericolo diossina.

Per effetto del vento la nube si è spostata sulla parte nord della provincia di Modena rendendosi sempre più visibile  dalla provincia di Reggio Emilia.

Tags:
bolognamodenareggio emliaincendiorifiutidiossina
in vetrina
Marianna Aprile come il premio Nobel Esther Duflo: separate alla nascita

Marianna Aprile come il premio Nobel Esther Duflo: separate alla nascita

i più visti
in evidenza
JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO

Le foto delle Vip

JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fantic Motor presenta un concept davvero… ISSIMO

Fantic Motor presenta un concept davvero… ISSIMO


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.