A- A+
EmiliaRomagnaItalia

Questa volta le date di Regina sono due: la prima, già tenutasi il 24 ottobre alle ore 21.00. La promettente showgirl, Rossella Regina, finalista dell’edizione 2013 di ‘Italia’s got talent’ si è esibita in Via Frassinago 2/C a Bologna, in occasione del secondo anniversario di ‘Simply Life’, l’eat-in e take-away internazionale lanciato in città da Anita Tang, ex Consulente finanziario di Hong Kong che, stanca dei numeri, ha abbandonato la carriera manageriale per la passione per la cucina.

rossella regina 2ai


Domenica 27 ottobre, poi, a partire dalle ore 16.00, presso il Teatro San Salvatore, piccolo gioiello d’arte seicentesca cittadina a pochi passi da Piazza Maggiore (Via Volto Santo 1 – Bologna), sarà la volta di un’ospitata nell’ambito dei festeggiamenti per il 18° compleanno del ‘Nutizieri bulgnais’, la storica trasmissione televisiva condotta da Aldo Jani ed Ettore Pancaldi con la quale, anni addietro, la versatile artista ha avviato una stabile collaborazione in occasione del Festival della Canzone Natalizia in Bolognese, che l’eclettica Rossella sbaragliò con l’esecuzione di un’ inusuale ‘All I want for Christmas is you’, tradotta in ‘Tott qual ca voi par Nadel ti te’.

Tanti, insomma, gli eventi che continuano a vedere protagonista l’apprezzata cantante d’adozione bolognese, Rossella Regina, giunta alle finali del celebre show televisivo ‘Italia’s got talent’, grazie agli apprezzamenti dei tre giudici di gara Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, inizialmente disorientati (anche per via della mise, caratterizzata dall’ormai riconoscibilissima parrucca rosa) rispetto alle capacità della poliedrica artista (scambiata, inizialmente, per un’attrice comica), poi ammaliati dalle sue doti vocali e d’intrattenitrice comica.

Tags:
bologna. rossella reginaspettacolomusica.

in vetrina
Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Casellati vista dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Casellati vista dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FREE SUNDAYS CITROEN: “Ma che domenica speciale… una domenica con te!”

FREE SUNDAYS CITROEN: “Ma che domenica speciale… una domenica con te!”

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.