A- A+
Spettacoli
11 SETTEMBRE: SENZA SCAMPO. Il survival thriller in prima tv su Cielo

Nel giorno del 17° anniversario degli attentati dell’11 settembre, Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) propone, in prima serata, in prima visione assoluta, “11 Settembre: Senza scampo”, il survival thriller ambientato nella tragica cornice dei drammatici eventi che quel giorno sconvolsero New York e il mondo intero. Al centro della trama cinque sconosciuti, che rimangono intrappolati in un ascensore, nel World Trade Center, durante gli attentati, in lotta contro il tempo per la sopravvivenza. Il film è un tributo a chi ha perso la vita quel tragico giorno, a chi ha vissuto quell’orrore ed è sopravvissuto, oltre a essere una dedica speciale ai soccorritori, gli eroi dell’11 settembre.

11 SETTEMBRE SENZA SCAMPO 1
 

Protagonisti del thriller, diretto dall’argentino Martin Guigui e tratto dalla piece teatrale Elevator di Patrick Carson, Charlie Sheen, Whoopi Goldberg, Gina Gershon, Luis Guzmàn e Wood Harris. Un senso di claustrofobia pervade la visione del film, facendo aumentare la drammaticità degli eventi in modo esponenziale.  Il regista, supportato dal nostro Massimo Zeri, direttore della fotografia, indugia su un microcosmo, le cinque vite degli sventurati bloccati in ascensore, senza soffermarsi sulla spettacolarità del crollo delle torri gemelle.

 

 

Commenti
    Tags:
    11 settembre: senza scampocielo

    in evidenza
    Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

    Siamo il secondo paese al mondo

    Tre stelle a Mauro Uliassi
    E' il decimo chef in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

    Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

    Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.