A- A+
Spettacoli
A "Belve" Francesca Fagnani ospita Marco Travaglio e Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Lapresse)

La quinta puntata di Belve, in onda Venerdì 11 giugno alle 22.55, ci farà conoscere il vissuto di una donna amata da moltissimi fan e conosciuta da tutti: Anna Tatangelo. Mentre per la prima “quota azzurra” del programma è ospite di Francesca Fagnani il Direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.
 
Anna Tatangelo vuol provare a farsi chiamare d'ora in avanti solo Anna
. La sua seconda giovinezza, come la chiama lei, riparte da qui. Solo dal suo nome. Perché il passato è un'eredità preziosa, ma non basta più a definirla. E dopo il successo che l'ha travolta sin da quando aveva 15 anni, e il lungo rapporto con Gigi d'Alessio, la Tatangelo si scopre una donna giovane e ambiziosa, a cui le definizioni di un tempo stanno troppo strette.
 
Marco Travaglio, è la penna più affilata del giornalismo italiano. Una vera belva della cronaca giudiziaria e politica. Dalle inchieste su Berlusconi, alla ricostruzione degli scandali di Mani Pulite, dal boom del rottamatore Renzi a quello delle stelle di Grillo. Travaglio c’è, racconta, spulcia e non perdona mai nulla a nessuno. Perché dimenticare, per lui, è un peccato criminale.
 
Belve è un programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, scritto con Carlo Puca e Costanza Melani per la regia di Flavia Unfer.

Commenti
    Tags:
    belvefrancesca fagnanimarco travaglioanna tatangelo





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.