A- A+
Spettacoli
Ac/Dc, Axl Rose sarà il nuovo cantante

Dai Guns N'Roses agli AC/DC. Una carriera niente male quella di Axl Rose, se fosse vero il rumors diffuso dal noto Dj californiano, Jason Bailey. Pare infatti che il cantante dalla voce graffiante sia in pole per sostituire la voce della storica band australiana, Brian Johnson, che ha dovuto lasciare il suo posto a causa di un grave problema medico.

"A quanto so, Axl si è incontrato con gli AC/DC perché non è ancora concluso l’accordo che lo vedrebbe alla voce dei primi concerti, una decina […] Loro – gli AC/DC - sono ad Atlanta e hanno fatto delle audizioni per un cantante, poi hanno richiamato Axl per una seconda volta”, ha detto in radio Bailey assicurando di poter contare su “fonti molto attendibili”.

Parole che hanno immediatamente fatto il giro del mondo. Quanto a loro, i diretti interessati, non c'è stat alcuna conferma della notizia. Ma neppure alcuna smentita.

Tags:
ac/dcaxl rosebrian johnson





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.