A- A+
Spettacoli
Adrian, stop per l'influenza di Celentano. Poi tornerà nel prime time di Canale 5

Adrian e Aspettando Adrian fanno un pit stop causa influenza (di Celentano), ma il progetto non si ferma. Dopo la nota delle scorse ore ("Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà guidare 'Aspettando Adrian' e 'Adrian'  la serie' per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo, 'Aspettando Adrian' e 'Adrian la serie' non andranno in onda".) secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it la certezza è Mediaset attende il ritorno del programma nel prime time di Canale 5.

Ancora da capire il giorno. Non ci fossero stati i malanni di stagione che hanno colpito il Molleggiato infatti Mediaset per le prossime due settimane aveva deciso di programmare il cartoon di martedì (rispetto al lunedì originario, che vedrà la corazzata Montalbano tornare protagonista su Rai1). Adrian dunque sarebbe andato in onda il 12 e 19 febbraio.

Ora invece, al termine della pausa 'di almeno due settimane' si vedrà. Giorno da stabilire, l'orario dunque non cambia: il prime time di Canale 5.

E gli ascolti tv in calo ('Aspettando Adrian' ’8,92% e Adrian 7,66% nella seconda puntata)? La logica di Mediaset va al di là dei numeri. Comunque stiamo parlando di un prodotto mai andato in tv, un cartoon per adulti. Non ci sono raffronti con altri programmi, essendo uno show totalmente nuovo.

In fondo alcuni addetti ai lavori non rimproverano il Biscione di rifare i 'soliti programmi (da Striscia a quelli della De Filippi, tutti campioni d'ascolto tra l'altro)? Con Adrian è stato portato nelle case degli italiani un prodotto assolutamente mai visto nella tv italiana...

Commenti
    Tags:
    adrianadrian celentanocelentano influenzaadrian canale 5celentano adrian





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.