A- A+
Spettacoli
Adriana Volpe scalda l'estate con le sue foto su Facebook...
Adriana Volpe (Instagram)

Tempo d'estate, caldo torrido su tutta Italia e sui social spopolano le foto di spiagge, mare, bikini e cocktail ghiacciati sotto un sole africano. Almeno per chi ha la fortuna di scappare da città che si sono trasformate nella provincia... del deserto del Sahara in questi giorni. E su Facebook riscuotono grande successo i post di Adriana Volpe, che si è concessa un po' di relax in vacanza.

Ecco dunque la soubrette e presentatrice della Rai (da anni a "I Fatti Vostri") in costume mentre augura "Suerte" ai suoi fans (mostrando un lato B decisamente al top, "Suerte con la C maiuscola" le risponde un follower), si stende sugli scogli ("Prossima volta un telo sotto", scherza la Volpe e le battute da cartellino 'rosso' non mancano), prende un po' di tintarella ("Sole baciami" ammicca con emoticon sorridenti), o in versione "Gitana".

Ed è una pioggia di like e commenti del pubblico. Messaggi di apprezzamento (fata, incantevole etc ..), battute ("Sole ti invidio"), proposte di... matrimonio ("Sposami ti prego"), gente che si propone per spalmarle la crema solare e commenti di ogni tipo.

E la Volpe si gode questo caldo inizio di luglio in versione sirenetta...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adirana volpe facebookadriana volpe





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.