A- A+
Spettacoli
Al bano: Coronavirus? L'uomo ha distrutto i dinosauri, fermerà anche il virus

Al Bano nella puntata di ieri di Domenica In ha dichiarato che l'uomo ha distrutto i dinosauri e farà lo stesso con il Coronavirus

Al Bano non si è risparmiato nella puntata di Domenica In in onda ieri su Rai Uno. Il cantante pugliese ha difeso Loredana Lecciso davanti a Romina Power (qui tutti i dettagli) e non contento ha rilasciato una dichiarazione sul Coronavirus a dir poco comica che ha scatenato un'ondata di risate sui social network. Secondo Al Bano è stato l'uomo a provocare l'estinzione dei dinosauri e riuscirà a fare lo stesso anche con il Covid-19.

Al Bano: "Coronavirus? L'uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamo se non distrugge un microbo"

"L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama Coronavirus. - ha dichiarato Al Bano - L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere”.

Commenti
    Tags:
    al banoal bano coronavirusalbano coronaviruscoronaviruscovid-19domenica in albano





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.