A- A+
Spettacoli
Al Bano non ha subito danni alle corde vocali: le condizioni di salute

Al Bano non ha subito danni alle corde vocali


"Dal punto di vista neurologico il miglioramento è continuo e rapido. La valutazione da parte dell'otorinolaringoiatra, dottor Antonio Palumbo, ha escluso qualsiasi tipo di conseguenza alle corde vocali". Così il quarto bollettino medico emesso dalla Asl di Lecce riguardo alle condizioni di salute del cantante AL BANO Carrisi ricoverato da lunedì nell'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, dopo il malore, un probabile attacco ischemico transitorio, che lo ha colpito domenica sera di ritorno da un appuntamento nelle Marche.


AL BANO LE CONDIZIONI DI SALUTE


Le sue condizioni di salute stanno continuando a migliorare. AL BANO ha trascorso tranquillamente, in pieno e completo riposo, la sua terza notte di ricovero nel reparto di Neurologia. "La visita di routine di questa mattina - prosegue la Asl - ha confermato il decorso favorevole dello stato di salute, compresi il buon umore e la voglia di scherzare che non hanno mai abbandonato il cantante. A seguito di ciò, la prognosi può essere sciolta, anche a fronte di un quadro clinico generale soddisfacente che certifica la conclusione della fase di urgenza".   

Tags:
al banoal bano corde vocalial bano saluteal bano condizioni di salute





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.