A- A+
Spettacoli
All Toghether Now, Genise racconta la semifinale ad Affari

Una puntata speciale in tutti i sensi, perché è la semifinale e perché è Natale. Un muro luccicante e vestito a festa come un albero di Natale, con Michelle splendida in abito bianco, che ne è la cometa. Siamo tutti più buoni, soprattutto J- Ax che si commuove e “loda e imbroda” ogni concorrente. Sono in disaccordo con Beppe Vessicchio e, a sorpresa, condivido il giudizio di Cristiano Malgioglio. Il sottoscritto, ahimè, rimane un po’ cattivello, ma come Vocal Coach è davvero difficile non dare valutazioni attente e professionali. E’ la serata dei duetti tra i 100 delle puntate precedenti e i giudici del muro, che in alcuni casi sono messi in seria difficoltà dal concorrente. Chi spicca per la sua voce “stratosferica” è Silvia Mezzanotte (non solo perché è la “mia mogliettina”) che canta con Arianna Cleri “Ti sento”: questo è l’unico vero duetto e non un “duello”. Questa puntata mi ha emozionato più per le canzoni fuori gar, che per le esibizioni vere e proprie. Alla nostra cara zia Iva Zanicchi, regina del blues italiano, faccio notare che nonostante la scorsa puntata, abbia detto che i vocal coach dicono delle “stupidaggini”, mi ha voluto in camerino prima della performance a scaldarle la voce! Una menzione speciale alla giovanissima Arianna Cleri, alla quale auguro di NON vincere questa edizione di All Together Now, ma di andare avanti e fare la sua gavetta, nonostante sia la voce più discografica di questa edizione.  A Sonia, che duetta col vincitore dell’anno scorso, Gregorio, auguro di vincere. Hanno cantato meravigliosamente e credo che abbiano colpito anche Manuel Meli, giudice del muro e autore del brano originale. Questi due , insieme, potrebbero cantare anche l’elenco telefonico!

Commenti
    Tags:
    all toghether nowgeniseracconta la semifinale ad affari





    in evidenza
    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    Carlo Conti a Sanremo

    Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Lexus: tre artisti creano opere digitali per il lancio della nuova LBX

    Lexus: tre artisti creano opere digitali per il lancio della nuova LBX

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.