A- A+
Spettacoli
Amber Heard mostra i lividi: "E' stato Johnny Deep"
Divorzio Johnny Depp-Amber Hear. C'eravamo tanto amati...

Amber Heard ha ottenuto un ordine restrittivo per violenza domestica nei confronti di Johnny Depp, con sui sta divorziando dopo soli 15 mesi di matrimonio. La rivista People ha pubblicato una fotografia che mostra l'attrice con un livido all'altezza dell'occhio destro.

"Questo è solo l'ultimo incidente Amber ha fatto quello che doveva per prendersi cura di se stessa", si legge.

Il tutto mentre il tribunale della California ha visionato diverse foto con ferite e cicatrici, stabilendo che Deep dovrà mantenere una distanza di quasi cento metri dalla consorte da oggi alla prossima udienza, fissata per giugno.

In una dichiarazione scritta al giudice, Amber Heard ha spiegato che in una delle loro ultime liti sabato scorso Depp le ha tirato il cellulare, ferendola su una guancia e all'occhio. In più l'ha presa per i capelli, le ha urlato contro e l'ha colpita in viso. Secondo questa ricostruzione  il "Pirata dei Carabibi" sarebbe stato ubriaco e drogato in quel momento. E' anche stata chiamata la polizia, ma gli agenti non hanno potuto dimostrare alcun reato e hanno lasciato l'abitazione. 

 

"Data la brevità di questo matrimonio e la recente tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuno dei pettegolezzi e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che la dissoluzione di questa breve unione avvenga rapidamente", hanno spiegato dall'entourage dell'attore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amber heard jhonny deepamber heard livido





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.