A- A+
Spettacoli
American Scandal: storie ad alto tasso erotico made in Usa su Cielo

Al via

AMERICAN SCANDAL

QUATTRO PRIME VISIONI ASSOLUTE

 con gli scandali e le storie ad alto tasso erotico made in USA

dal 5 agosto

 ogni lunedì in seconda serata

 (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19)

 

 

Ogni lunedì su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19), a partire dal 5 agosto in seconda serata, l’appuntamento è con il cinema che racconta gli scandali e storie ad alto tasso erotico dell’America del secolo scorso. Quattro delle 5 pellicole in programma sono delle prime visioni assolute.

Si parte dalla dorata Hollywood degli anni 50/60 vista attraverso gli occhi di Scotty Bowers, ex marine e amante segreto di Star come Cary Grant e Katharine Hepburn ne L’amante segreto di Hollywood. Si prosegue con “Mansfield 66/67: La bionda esplosiva di Hollywood” che racconta i lati più oscuri e torbidi della controversa figura di Jane Mansfield, l’anti-Marilyn Monroe, diventata celebre per la sua sessualità debordante, la sua eclettica personalità e la morte avvenuta in circostanze misteriose. Per arrivare a “Uncle Bob - Un nudo da Oscar” ovvero alla famosa notte degli Oscar del 1974, in cui Robert Opel si presentò a milioni di americani in tutta la sua “nudità”, le ragioni del suo gesto rimangono ancora un mistero. Non mancherà poi uno sguardo attento al mondo patinato di Playboy per ripercorrere insieme la scalata al successo di Hugh Heffner, l’uomo che ha contribuito a cambiare i costumi sessuali degli americani nel film “Hugh Hefner, Il padre di Playboy”. Il ciclo si conclude il 26 agosto con “Filthy Gorgeous; Bob Guccione e l'impero di Penthouse”, il documentario sul fondatore della rivista per adulti Penthouse, di cui Guccione è stato editore fino alle sue dimissioni nel novembre 2003.

 

DATA

TITOLO

NOTE

05/08/2019

Scotty: L’amante segreto di Hollywood

1^visione assoluta

 

12/08/2019

Mansfield 66/67: La bionda esplosiva di Hollywood

1^visione assoluta

19/08/2019

Uncle Bob - Un nudo da Oscar

1^visione assoluta

Hugh Hefner, Il padre di Playboy

1^visione assoluta

26/08/2019

Filthy Gorgeous: Bob Guccione e l'impero di Penthouse

 

 

Cielo è il canale in chiaro di Sky, lanciato in Italia nel dicembre 2009 sul digitale terrestre al canale 26, e visibile anche sulla piattaforma Sky al canale 126 e su TivùSat al canale 19. Cielo offre una programmazione per oltre l’80% inedita per la tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dai talent show al factual entertainment, ma anche il cinema e l’informazione di Sky TG24, e le grandi produzioni originali. La sede operativa di Cielo è a Milano. Cielo è guidato da Remo Tebaldi, Senior Director Sky Terrestrial Channels. 

Commenti
    Tags:
    american scandalstorie ad alto tasso erotico made in usa su cielo
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.