A- A+
Spettacoli
Amici, Ballando: perché Mara Venier è andata da Maria De Filippi? La verità

Mara Venier ospite ad Amici da Maria De Filippi il sabato sera contro la collega Rai Milly Carlucci e il suo Ballando con le StelleSiamo stati i primi a sottolineare, con un certo fervore, l'inopportunità della scelta di Zia Mara, che ci era - sinceramente - parsa piuttosto peculiare visto il buon rapporto di stima che la lega a Milly Carlucci, oltre che alla De Filippi.

E finalmente si è svelato l'arcano. Nel contratto che lega Mara alla Rai erano infatti previste due ospitate da Maria de Filippi (com'è capitato con Carlo Conti, Antonella Clerici e così via). Una delle due ospitate voleva la Venier a Tu si que vales,  cosa che non si è poi verificata, e l'altra ad Amici. Si può eccepire sul fatto che Mara sarebbe potuta intervenire nella puntata del 18 maggio contro L'Eurofestival, ma a questo punto sono questioni di lana caprina.

Sta di fatto che la partecipazione della Venier dalla De Filippi era prevista dal contratto con la Rai e che quindi era tutto in regola. C'è anche da dire, volendo essere giusti fino in fondo, che Mara Venier è tornata in Rai dopo un ostracismo decisamente iniquo (visti i risultati che portava e che porta con Domenica In dopo il disastro Parodi), e che Maria De Filippi fu colei che la riaccolse in Tv contribuendo a tenerla sulla breccia, e favorendone - in ultima analisi - il ritorno trionfale (e il successo) a Rai1 la domenica pomeriggio.

Ora si tratta di vedere se, come si è ventilato, Maria De Filippi presenzierà a Domenica In il 19 maggio per lanciare la finale di Amici in diretta concorrenza con la semifinale di Ballando con le Stelle. Ma pare che l'ipotesi sia stata scartata o comunque ampiamente ostracizzata dai vertici Rai. Attendiamo sviluppi. 

Tags:
mara veniermaria de filippiamicimara venier da maria de filippimilly carlucciballando con le stelledomenica in
in evidenza
Elisa Isoardi scatenata. VIDEO Il suo charleston è un successo

Ballando con le stelle

Elisa Isoardi scatenata. VIDEO
Il suo charleston è un successo

i più visti
in vetrina
Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS

Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford: il robot Digit per le consegne a domicilio

Ford: il robot Digit per le consegne a domicilio


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.