Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. JOLIE E PITT TORNANO INSIEME?

Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio. Ecco perché

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. JOLIE E PITT TORNANO INSIEME?

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. JOLIE E PITT TORNANO INSIEME?


Angelina Jolie blocca il divorzio da Brad Pitt. L'attrice avrebbe preso questa decisione perché lui ha detto addio all'alcol. Ecco il gossip dell'estate Usa.


Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio bloccato


Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme? E' il gossip che molti aspettavano da tempo. Eora questa ipotesi sui Brangelina sembra farsi più vicina. A un anno di distanza dall'annuncio della separazione, la stampa americana, citando fonti vicine alla ex coppia, parla di un possibile riavvicinamento per Angelina Jolie e Brad Pitt.


Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio. Ecco perché
 

Jolie e Pitt infatti non hanno ancora firmato nulla per ufficializzare la fine del loro matrimonio e ci sarebbero i presupposti perché ritornino insieme. Brad Pitt avrebbe ammesso che la separazione è dovuta in gran parte alla sua dipendenza dall'alcol e Angelina Jolie avrebbe apprezzato il suo percorso di riabilitazione e i suoi sforzi per tornare insieme. "Del resto, Angelina da subito ci aveva confidato che sarebbe potuta tornare con lui se si fosse disintossicato" spiega un amico della coppia e fonte anonima a US Weekly. "Ognuno di noi crede che torneranno insieme".

Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio - Quelle parole di Brad Pitt sull'alcol

"In questo periodo ho dovuto fare i conti con la mia debolezza e i miei fallimenti" aveva spiegato Brad Pitt a GQ. "Bevevo troppo e nell'ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata".


In Vetrina

Invasione aliena della Terra imminente. A settembre. Lo dice Nostradamus

In evidenza

Laura Freddi con il pancione Sarà mamma a 45 anni
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Curiosità: perché Formula1 va in vacanza

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.