A- A+
Spettacoli
Anna Mazzamauro 'La confessione': Paolo Villaggio? Geniale ma snob

“Geniale, ma snob”Anna Mazzamauro a La Confessionein onda sul canale NOVE venerdì 23 febbraio alle 23, racconta a Peter Gomez il rapporto ambivalente avuto con Paolo Villaggio nel corso della sua lunga carriera. “Un giorno gli ho chiesto perché non eravamo mai diventati amici, né sul set, né fuori. La risposta di Paolo? ‘Io amo quelli che sono arrivati, ricchi e famosi’”, racconta. “Un po’ stronzo, come la Silvani”, commenta Gomez. “No, solo snob!”. Al punto che una volta, in un salotto tv, Villaggio disse che la Mazzamauro aveva avuto il ruolo “perché serviva un cesso”. La replica dell'attrice? “Un cesso sul quale avresti molto volentieri poggiato le chiappe, caro Paolo”. Perché la Silvani, ruolo che all'inizio non doveva nemmeno essere ricoperto dalla Mazzamauro, che si era candidata per fare la moglie di Fantozzi, “era la donna dei sogni del ragionier Ugo”, ricorda l'attrice - “Al provino, il regista Luciano Salce confessò: 'Anna, ti ricordavo più brutta'”. Una bruttezza sulla quale Anna Mazzamauro ha giocato per tutta la vita: “Non so se fosse bella, di sicuro la signorina Silvani era un po' stronza....Come Villaggio, del resto”.

Nella stessa intervista, la Mazzamauro parlerà anche di cosa accadde sul set di Fausto Brizzi “Poveri, ma ricchi”.

Mazzamauro video
 

“LA CONFESSIONE” (programma di Loft Produzioni per Discovery Italia) sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

 

Tags:
anna mazzamaurola confessionepaolo villaggiogeniale ma snobvideointervistagomez





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.