A- A+
Spettacoli
Annalisa ruba la scena a Fedez durante il concerto. Il video
Annalisa e Fedez in concerto

Annalisa ruba la scena a Fedez durante il concerto: la reazione del rapper fa scatenare il web

Dopo la lite con Luis Sal, Fedez potrebbe arrivare ai ferri corti anche con Annalisa. Ne sono convinti i follower sui social dopo aver assistito all’ultima esibizione del rapper milanese insieme alla cantautrice ligure e agli Articolo 31 nel corso del concerto di sabato sera organizzato da Radio Zeta a Roma. Dopo che i tre artisti hanno scaldato il pubblico con la hit estiva "Disco Paradise", la scena è poi passata alla cantante di "Mon Amour", relegando così Fedez a un secondo piano.

Tutto è partito dal presentatore Jody Cecchetto, che si è subito rivolto ad Annalisa introducendo il tormentone estivo della finalista di Amici: "Ho visto lei, che bacia lui, che bacia lei, che bacia me" – ha detto rivolgendosi agli artisti che erano con lei sul palco – ma voi ci avete capito qualcosa che la frequentate?”. Mentre J-Ax ha risposto con serenità: "Non c'è da capire, c'è da ascoltare col cuore quando canta lei", Fedez è rimasto in silenzio, facendosi scuro in volto. Dopodichè Cecchetto ha invitato Annalisa a restare sola sul palco per cantare la sua hit. "Rimango io" – ha urlato Annalisa al microfono, mentre Fedez se n'è andato visibilmente infastidito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisaconcertodisco paradisefedezmon amourradio zeta





in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


motori
Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Smart, nuove prospettive e opportunità di crescita nel 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.