"Anno Zero", Michele Santoro ad Affari: "Nessun problema per Travaglio"

"Ma quale caso Travaglio, non c'è alcun problema!". Michele Santoro sceglie Affaritaliani.it per mettere fine alle polemiche sulla nuova stagione di "Anno Zero". E aggiunge: "La presenza di Marco non è mai stata in discussione. E ciò vale anche per il resto della squadra, Vauro compreso. Altri arrivi? Io non ne so nulla, so solo che squadra che vince non si cambia". Sulla Granbassi: "Sarà difficile perchè quest'anno ha i Mondiali, stiamo cercando una soluzione". Intanto, a quanto risulta ad Affari è stato il 'leghista' Marano a difendere la presenza di Travaglio...

Giovedì, 3 settembre 2009 - 09:55:00

Michele Santoro
Michele Santoro

"Ma quale caso Travaglio, non c'è alcun problema!". Michele Santoro sceglie Affaritaliani.it per mettere fine alle polemiche sulla nuova stagione di "Anno Zero". Il conduttore del talk show di punta di Rai2 ci tiene a sottolinenare che "la presenza di Marco (Travaglio, ndr) non è mai stata in discussione. E ciò vale anche per il resto della squadra, Vauro compreso. Altri arrivi? Io non ne so nulla, so solo che squadra che vince non si cambia".

Sembra tutto risolto anche per quanto riguarda i contratti dei 20 giornalisti della redazione: "Saranno firmati nelle prossime ore". A rischio, invece, il volto femminile della trasmissione, Margherita Granbassi: "Quest'anno per lei sarà difficile trovare tempo per la tv, in quanto sarà impegnata nei Mondiali di scherma.

Stiamo cercando una soluzione per conciliare i suoi impegni agonistici con un'eventuale sua presenza in trasmissione, vedremo se sarà possibile".

 


Santoro e la Granbassi

Santoro, però, non si lascia sfuggire nulla sul tema dell'attesissima prima puntata di "Anno Zero": "Mancano ancora 20 giorni, siamo una trasmissione d'attualità e pensarci sin da ora non ha senso...".

Antonio Marano
Antonio Marano

Papa Travaglio
Marco Travaglio

A quanto risulta da Affari, a spingere per la conferma di Travaglio in trasmissione, ci sarebbe anche l'ex direttore di Rai2 Antonio Marano, in quota Lega, ma che già in passato si è schierato in difesa della trasmissione.

Ma Maranno, contattato da Affari, si limita a dire: "Non ho nessuno da difendere...".

0 mi piace, 0 non mi piace

Commenti


    
    Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
    Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
    Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
    Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
    Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
    Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
    Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
    Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Prestito

    Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
    SCOPRI RATA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA
    In Vetrina