A- A+
Spettacoli
Ascolti Auditel Domenica di fuoco: D'Urso-Paris Hilton contro Venier-Gregoraci
Paris Hilton, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live il 21 ottobre

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 21 ottobre 2018 vedranno un pomeriggio festivo infuocato. Barbara D'Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque due dei tanti personaggi che si avvicenderanno nel suo studio di Domenica Live su Canale 5. Il primo è l'ereditiera e deejay Paris Hilton, bionda socialite americana che da qualche tempo manca dalle cronache mondane ma che senz'altro non ha mai smesso di incuriosire il pubblico. Il secondo è Jasmine Carrisi, figlia 17enne di Al Bano e Loredena Lecciso.

L'ospitata di Jasmine è un'esclusiva assoluta aggiudicatasi fa "Barbarella, visto che la giovane non è mai stata intervistata prima d'ora. Dopodiché il salotto di Canale 5 aprirà agli approfondimenti del Grande Fratello Vip, e tornerà a occuparsi delle celebrità "cadute in disgrazia" dopo una gloriosa carriera. 

Mara Venier, dal canto suo, contrattaccherà con Massimo Ranieri e il suo omaggio a Charles Aznavour, quindi dedicherà un dibattito al caso di Miguel Bosè e alle adozioni delle coppie gay. L'ospite speciale della puntata sarà Elisabetta Gregoraci, che racconterà della fine del suo matrimonio con Flavio Briatore e del suo nuovo amore Francesco Bettuzzi. Infine sarà la volta di Isabella Ferrari, che  presenterà due suoi film in uscita e ripercorrerà la sua carriera e il suo rapporto professionale e di amicizia con Gianni Boncompagni e Carlo Vanzina.

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 21 ottobre 2018domenica inmara venierdomenica livebarbara d'ursoparis hiltonelisabetta gregoracigrande fratello vipisabella ferraricarlo vanzinamiguel bosèadozioni gaygianni boncompagni





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.