A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel 2 marzo: La finale di Ora o Mai più sfida C'è Posta per te

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 2 marzo 2019 vedranno confrontarsi per l'ultima volta in prime time Amadeus con Ora o Mai più su Rai1 e Maria De Filippi con C'è Posta per te su Canale 5.

Il soldato Amadeus, medaglia alla lealtà verso la Rai per aver allestito in quattro e quattr'otto un programma destinato al venerdì estivo e catapultato invece il sabato sera invernale contro la corazzata De Filippi, ha retto magistralmente il colpo della concorrenza dell'Ammiraglia Mediaset e ha limitato i danni della sovrapposizione con un colosso come C'è Posta per Te. 

Per la finale, inoltre, gli ascolti del programma di Rai1 potrebbero anche lievitare e rubare un po' di audience ai rivali, grazie anche a una serata piuttosto blanda per quanto riguarda gli altri appuntamenti sugli altri canali. 

E chissà, potrebbe anche avvenire il miracolo di un testa a testa o addirittura di un superamento da parte di Ora o Mai Più ai danni di C'è Posta per Te. Non c'è limite alla provvidenza, ma in ogni caso senz'altro la Rai può ritenersi soddisfatta della prova di Amadeus, dimostratosi ancora una volta garanzia di una performance Auditel di tutto rispetto.

Per il resto, quando Rai1 si deciderà ad affrontare una volta per tutte la questione sabato sera, non sarà mai troppo presto.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 2 marzo 2019amadeusora o mai piùc'è posta per temaria de filippi





    in evidenza
    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    Missione a Parigi. Video

    Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.