A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel 7 maggio: D'Urso fa un c...uore così alla Vita in Diretta

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 7 maggio 2019 vedono, nella fascia pomeridiana, Barbara D'Urso con Pomeriggio Cinque su Canale 5 fare un c...uore così a La Vita in Diretta su Rai1.

La Vita in Diretta ha ieri infatti radunato 1.208.000 spettatori con il 12.8% nella presentazione di 19 minuti, e 1.536.000 spettatori con il 15.1%. Pomeriggio Cinque, dal canto suo, ha conquistato 1.803.000 spettatori (18.7%), nella prima parte, a 1.955.000 spettatori (18.6%), nella seconda parte, e a 1.836.000 spettatori (16%), nella terza parte di breve durata. 

Pomeriggio Cinque pare anche giovare del successo di questa edizione del Grande Fratello, sempre condotto da Barbarella, con approfondimenti sulle avventure e vicissitudini nella casa più spiata d'Italia. Mentre continua la crisi del contenitore pomeridiano di Rai1, che ha visto una specie di mini-sfogo in diretta da parte di Francesca Fialdini, conduttrice assieme a Tiberio Timperi. "Chiunque ci sarà il prossimo anno a condurre il programma" ha dichiarato la bionda padrona di casa in diretta... lasciando intedere che, in autunno, lei e il bel Tiberio potrebbero essere sostituiti da due nuovi conduttori. Forse Massimo Giletti e Lorella Cuccarini? Ma chiunque saranno i conduttori, per parafrasare la Fialdini, si troveranno senz'altro contro la corazzata D'Urso. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 7 maggio 2019barbara d'ursopomeriggio cinquela vita in diretta
Loading...
in evidenza
Pellegrini, tra nuoto, tv e moda Tutti i look della Divina. Le foto

Abiti e bozzetti originali (disegnati su indicazione di Fede)

Pellegrini, tra nuoto, tv e moda
Tutti i look della Divina. Le foto

i più visti
in vetrina
"Santelli sexy se non l'ha data a Silvio. Borgonzoni? Molto figa"

"Santelli sexy se non l'ha data a Silvio. Borgonzoni? Molto figa"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen C4 Cactus, ora disponibile nella serie speciale “C-SERIES”

Citroen C4 Cactus, ora disponibile nella serie speciale “C-SERIES”


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.