A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel 7 maggio: D'Urso fa un c...uore così alla Vita in Diretta

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 7 maggio 2019 vedono, nella fascia pomeridiana, Barbara D'Urso con Pomeriggio Cinque su Canale 5 fare un c...uore così a La Vita in Diretta su Rai1.

La Vita in Diretta ha ieri infatti radunato 1.208.000 spettatori con il 12.8% nella presentazione di 19 minuti, e 1.536.000 spettatori con il 15.1%. Pomeriggio Cinque, dal canto suo, ha conquistato 1.803.000 spettatori (18.7%), nella prima parte, a 1.955.000 spettatori (18.6%), nella seconda parte, e a 1.836.000 spettatori (16%), nella terza parte di breve durata. 

Pomeriggio Cinque pare anche giovare del successo di questa edizione del Grande Fratello, sempre condotto da Barbarella, con approfondimenti sulle avventure e vicissitudini nella casa più spiata d'Italia. Mentre continua la crisi del contenitore pomeridiano di Rai1, che ha visto una specie di mini-sfogo in diretta da parte di Francesca Fialdini, conduttrice assieme a Tiberio Timperi. "Chiunque ci sarà il prossimo anno a condurre il programma" ha dichiarato la bionda padrona di casa in diretta... lasciando intedere che, in autunno, lei e il bel Tiberio potrebbero essere sostituiti da due nuovi conduttori. Forse Massimo Giletti e Lorella Cuccarini? Ma chiunque saranno i conduttori, per parafrasare la Fialdini, si troveranno senz'altro contro la corazzata D'Urso. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 7 maggio 2019barbara d'ursopomeriggio cinquela vita in diretta
Loading...
in evidenza
Wanda Nara al Grande Fratello Vip Ufficiale anche Pupo. E poi...

CAST, CONCORRENTI E NEWS

Wanda Nara al Grande Fratello Vip
Ufficiale anche Pupo. E poi...

i più visti
in vetrina
ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
E’ nato Mii: il primo veicolo elettrico di SEAT

E’ nato Mii: il primo veicolo elettrico di SEAT


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.