A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Adriana Volpe rade al suolo Enrico Lucci e la Rai

"L'Inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa" scriveva William Congreve ne La Sposa in Lutto (1697), e mai citazione fu più attuale e pertinente se attribuita alla splendida conduttrice televisiva Adriana Volpe che, in un post su Facebook, si è tolta diversi macigni dalle scarpe tacco 15.

"Ditemi che questi dati non sono veri" tuona inviperita. "Su Rai2, ieri il concerto di Guè Pequeno ha registrato 1,61% di share, il debutto di Realiti in prima serata 2,46%, spostato poi in seconda serata 3,7% di share (evito di ricordare Popolo Sovrano...)". Dopo aver snocciolato alcuni notori flop di Rai2, la bella presentatrice rincara: "Prendo atto che Mezzogiorno in Famiglia, l’unico programma che ha registrato sempre record di ascolti (12% di share) è stato chiuso! Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, prepariamoci allora a fare una colletta per Fazio che lavora 9 mesi".

E in cauda venenum: "Mi fate capire perché si chiude una produzione interna Rai e si prevedono produzioni esterne? Questa è la Rai del cambiamento? Forse è meglio stare in silenzio ...altrimenti si perde il posto di lavoro". 

Ma davvero il cachet di Enrico Lucci è tanto elevato? Senz'altro, a stretto giro, si avranno delucidazioni sulle accuse di Adriana Volpe. E il suo sfogo piuttosto infuocato le precluderà nuovi ingaggi o, al contrario, sarà apprezzata la sua audace sincerità e infine ricompensata? Staremo a vedere. 

Tags:
ascolti tvauditeladriana volpemezzogiorno in famigliague pequenoenrico luccirealitirai2carlo frecceroflop realiti





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.