A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Al Bano contro Milan-Atalanta, Sciarelli, Chiambretti

Gli ascolti tv e i dati Auditel di mercoledì 30 gennaio 2019 vedono un altro prime time ricco di appuntamenti e di concorrenti agguerritissimi.

Il successo della scorsa settimana, 55 Passi nel Sole con Al Bano e Romina su Canale 5, si scontrerà con la partita di calcio di Coppa Italia Milan-Atalanta su Rai1, La Porta Rossa 2 su Rai2, Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli su Rai3 e Piero Chiambretti con #CR4 - La Repubblica delle Donne su Rete4.

Sette giorni fa 55 Passi nel sole conquistava la serata e stravinceva con 3.368.000 spettatori e il 18,3% di share, mentre su Rai2 la fiction con Gabriella Pession e Lino Guanciale La Porta Rossa 2 totalizzava 1.408.000 spettatori pari al 5.9% di share. Su Rai3 Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli segnava invece 2.199.000 spettatori pari a uno share del 10.1% (terzo programma più visto in prime time), mentre su Rete4 #CR4: La Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti si assestava a 785.000 spettatori con il 3.9% di share.

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 30 gennaio 2019al bano55 passi nel soleal bano e rominachi l'ha visto?federica sciarellila porta rossa 2gabriella pessionlino guancialemilan atalantapiero chiambretti#cr4 la repubblica delle donne





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.