A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Amadeus con i Soliti Ignoti "Vip" per Telethon
Foto La Presse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 22 dicembre 2018 vedranno su Rai1 in prime time una serata speciale dei Soliti Ignoti. Lo Speciale Telethon del game show delle "identità nascoste" condotto da Amadeus ospiterà una serie di Vip nella veste di concorrenti.

Christian De Sica e Massimo Boldi, Paola Cortellesi e Stefano Fresi, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Diana Del Bufalo, Giovanni Ciacci, Vladimir Luxuria, Dodi Battaglia, Maurizio Vandelli e Shel Shapiro dovranno indovinare il maggior numero degli "ignoti" in gara, e più ne indovineranno più aumenterà il montepremi a loro disposizione da devolvere poi interamente in beneficenza a Telethon. 

Amadeus si scontrerà con una concorrenza piuttosto nutrita: il film Disney Rapunzel - L'intreccio della Torre su Rai2, Città segrete di Corrado Augias su Rai3 dedicato a Roma, la replica di Sarabanda con Enrico Papi su Italia 1, e sul Nove ritornerà Matteo Renzi con il documentario Firenze secondo me.

Chi vincerà la sfida dell'Auditel? A domani la rigorosa sentenza. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 22 dicembre 2018christian de sicamassimo boldipaola cortellesistefano fresigianmarco tognazziilenia pastorellidiana del bufalogiovanni ciaccivladimir luxuriadodi battagliamaurizio vandellishel shapiro





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.