A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, L'Amore strappato conferma: rinata la fiction di Canale5
Sabrina Ferilli nella fiction campione di ascolti L'Amore Strappato

Gli ascolti Tv e i dati Auditel dell'ultima puntata de L'Amore Strappato, fiction di Canale 5 diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, e interpretata da Sabrina Ferilli ed Enzo de Caro, hanno confermato il successo della serie con una chiusura in crescita e l'ennesima vittoria sulla concorrenza in prime time. 

L'Amore Strappato s'inserisce nella dinamica di "rinascita" della fiction dell'Ammiraglia Mediaset, iniziata con Non mentire, diretto da Gianluca Maria Tavarelli con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, e Il Silenzio dell'Acqua per la regia di Pier Belloni con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Tre serie avvicendatesi la domenica in prima serata con ottimi risultati, coronati dal trionfo di ieri sera con il 19,3% di share (con picchi del 28%) e 4.329.000 spettatori. 

A riprova che, con ottimi registi, convincenti interpreti e capaci sceneggiatori, si possono ottenere grandi risultati contribuendo nel contempo a elevare l'offerta televisiva privata, per troppo tempo appiattitasi sui reality show (che al momento sembrano invece affrontare un periodo di crisi). 

Da segnalare, inoltre, che la fiction Mediaset non sta conoscendo una nuova primavera soltanto in Italia ma anche all'estero, come per esempio al MIPTV di Cannes, dove Il Silenzio dell'Acqua, scritta da Leonardo Valenti e Jean Ludwigg,  ha ottenuto importanti riscontri da parte dei compratori stranieri. 

Tags:
ascolti tvauditell'amore strappatosabrina ferillisimona izzoenzo de caronon mentirealessandro preziosigreta scaranoil silenzio dell'acquagiorgio pasottiambraleonardo valentipier bellonijean ludwigg





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.