A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Berlusconi e D'Urso alla conquista della domenica

Silvio Berlusconi ci ha preso gusto. Dopo il successo dell'ospitata della scorsa settimana a Pomeriggio Cinque, eccolo tornare nel fortunato salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live.

In diretta dalle ore 17,10, Barbarella intervisterà dunque il Cavaliere, più in forma che mai e pronto ad affrontare le Elezioni Europee nelle quali sarà candidato con tutta la grinta che lo ha sempre contraddistinto. 

Da notare come i programmi della D'Urso vengano considerati veicoli ideali dai leader politici di qualsiasi schieramento, ricordiamo fra tutti Matteo Renzi, Paolo Gentiloni, Luigi Di Maio, Matteo Salvini e così via, a riprova che il pubblico di Pomeriggio Cinque e Domenica Live corrisponde a quel bacino di voti che fa la differenza alle consultazioni elettorali.

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 17 febbraio 2109barbara d'ursodomenica livesilvio berlusconi centrodestra





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.