A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Boom di Salvini a Otto e Mezzo, Matteo fa volare Lilli

Matteo Salvini e Lilli Gruber non sono esattamente amici per la pelle. Ma senz'altro, quando il Capitano va ospite della Rossa nazionale, oltre alle scintille volano anche gli ascolti.

Ieri, quanto a dati Auditel, l'ospitata del Leader del Carrocico ha fruttato infatti a Otto e Mezzo ben 1.849.000 spettatori  con l'8.3% di share. Lilli ha come di conseuto incalzato Matteo, sostenuta dal notista del Corriere della Sera Massimo Franco, e fra i due è proseguita la solita schermaglia a colpi di "Le tolgo l'audio al microfono" e "Faccia pure, tanto per fortuna non può togliere il voto agli italiani".

Una pièce teatrale di grande successo quella tra Salvini e Gruber che porta acqua al mulino di entrambi e soprattutto della rete che ospita Otto e Mezzo. Urbano Cairo ringrazia.

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 5 giugno 2019ascolti google newsgoogle news salviniotto e mezzomatteo salvinililli grubermassimo franco





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.