A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Boom Ora o mai più al 25 %, Amadeus triplica Canale 5

I dati Auditel e gli ascolti di venerdì 8 giugno segnano un evento peculiare. Su Rai1 fa il botto la prima puntata del talent show con Amadeus Ora o Mai Più . Il programma che si propone di rispolverare e di offrire una seconda chance a meteore della canzone che, per una ragione o per l'altra, sono scomparse dalle scene ha conquistato 4.730.000 spettatori pari al 25% di share. Il mix tra "desaparecidos" del mondo delle sette note (Massimo Di Cataldo, Stefano Sani, Donatella Milani, Jalisse, Lisa, Valeria Rossi, Marco Armani, Alessandro Canino) e "maestri" vecchie glorie (Michele Zarrillo, Red Canzian, Orietta Berti, Patty Pravo, Loredana Bertè, Marcella Bella, Marco Masini, Fausto Leali) è piaciuta moltissimo al pubblico, ed è già scommessa su una nuova edizione del programma magari nel periodo autunnale.

Su Canale 5 Le Verità Nascoste si ferma a 1.725.000 spettatori pari all’8.8% di share.

Su Rai2 l’ultima puntata di Nemo – Nessuno Escluso raccoglie 940.000 spettatori pari al 4.8% di share, battuta da Italia 1 con Lethal Weapon che ha raggiunto 1.083.000 spettatori (5.5%).

Su Rai3 Così in Terra segna 611.000 spettatori pari ad uno share del 2.8%, mentre su Rete4 Quarto Grado – Le Storie raggiunge 1.047.000 spettatori con il 5.6% di share.

Su La7 Propaganda Live cresce superando Rai2 e Rete4 con 1.078.000 spettatori e uno share del 6.3%. 

Tags:
ascolti tvauditelvenerdì 8 giugnoora o mai piùamadeuspropaganda livezorole verità nascostequarto gradojalissemarco armanimassimo di cataldodonatella milanivaleria rossialessandro caninostefano sanilisapatty pravofausto lealimarcella bellaorietta bertired canzianmarco masimimichele zarrilloloredana bertè





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.