A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Chi l'ha visto supera Rai1, Gruber regge anche ai Mondiali

Gli ascolti Tv e i Dati Auditel di mercoledì 20 giugno vedono sostanzialmente invariata la situazione delle ultime giornate, con i Mondiali che vincono la sfida dello share, malgrado non facciano "sfracelli".

Ma vediamo nel dettaglio: su Rai1 Petrolio ha raccolto 1.814.000 spettatori pari al 9.1% di share, battendo Canale 5 con Sacrificio d’Amore che si è fermato a 1.579.000 spettatori pari al 7.4% di share.

Su Rai2 non decolla il docureality Il Supplente che segna 1.328.000 spettatori pari al 7.1% di share, mentre su Italia 1 la partita Iran-Spagna conquista 5.729.000 spettatori (26.4%). A seguire Tiki Taka Russia perde terreno mantenendo 1.517.000 spettatori con il 10.1%.

Su Rai3 l'inossidabile Chi l’ha visto? resiste al colpo dei Mondiali e conquista 2.007.000 spettatori pari ad uno share del 10.7%, superando Rai1, Canale5, Rai2, Rete4 e La7.

Su Rete4 il film Everest convince 618.000 spettatori con il 3.3% di share, battuto da La7 con Atlantide che totalizza 624.000 spettatori con uno share del 3.4%. 

Da segnalare in access prime time, l'inarrestabile Lilli Gruber che conquista 1.432.000 spettatori per il 6,5 % di share, e Techetechetè che si mangia Paperissima Sprint Estate. Il programma antologico di Rai1 raccoglie 2.935.000 spettatori con il 13.1%, mentre quello di Canale 5 si ferma a 2.162.000 spettatori con uno share del 9.7%. 

Tags:
ascolti tvauditelmercoledì 20 giugnomondiali di calcio 2018chi l'ha vistopetroliootto e mezzolilli gruberfederica sciarelliil supplentetechetechetè

in evidenza
Grande Fratello Vip 3 terremoto 10 in nomination: TUTTI I NOMI

Grande Fratello Vip News

Grande Fratello Vip 3 terremoto
10 in nomination: TUTTI I NOMI

i più visti
in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.