A- A+
Spettacoli
Ascolti Auditel: Clerici si gioca tutto contro il Meglio di Tú Sí Que Vales

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 8 dicembre 2018 vedono tornare nell'agone dello share Portobello (giunto alla sua ultima puntata) condotto da Antonella Clerici su Rai1 contro Tú Sí Que Vales (nella puntata celebrativa de Il Meglio di) con protagonisti Maria De Filippi, Belen, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Iva Zanicchi, Teo Mammucari, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni.

La scorsa settimana Portobello si è fermato a 2.967.000 spettatori pari al 14.1% di share, travolto dalla finale di Tú sí que vales 5 che ha conquistato 5.325.000 spettatori pari al 29.8% di share, battendo addirittura la puntata conclusiva dell'anno precedente. Questa volta, sperando in un fisiologico calo del programma di Canale 5 con la serata antologica, Antonellina spera di non sfigurare e di recuperare qualche punto di share.

Gli ospiti dell'ultima serata di Portobello saranno Beppe Fiorello, che tenterà di ritrovare i suoi commilitoni del periodo in cui prestò servizio militare, Nancy Brilli che cercherà di ampliarela sua collezione di... vasi da notte, e Antonella Elia in cerca dell'anima gemella.

Riusciranno ad arginare la corazzata di Canale 5? La posta in gioco è altissima, perché si tratterebbe della sfida dell'ultima puntata di un programma dell'Ammiraglia Rai contro una miscellanea delle scene migliori di un programma già conclusosi la settimana precedente... solo l'Auditel domattina potrà dire se la Clerici avrà salvato la faccia o se avrà subìto per l'ennesima volta gli assalti formidabili della banda De Filippi. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 8 dicembre 2018portobelloantonella clericitu si que vales





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.