A- A+
Spettacoli
Ascolti Auditel: Clerici si gioca tutto contro il Meglio di Tú Sí Que Vales

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 8 dicembre 2018 vedono tornare nell'agone dello share Portobello (giunto alla sua ultima puntata) condotto da Antonella Clerici su Rai1 contro Tú Sí Que Vales (nella puntata celebrativa de Il Meglio di) con protagonisti Maria De Filippi, Belen, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Iva Zanicchi, Teo Mammucari, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni.

La scorsa settimana Portobello si è fermato a 2.967.000 spettatori pari al 14.1% di share, travolto dalla finale di Tú sí que vales 5 che ha conquistato 5.325.000 spettatori pari al 29.8% di share, battendo addirittura la puntata conclusiva dell'anno precedente. Questa volta, sperando in un fisiologico calo del programma di Canale 5 con la serata antologica, Antonellina spera di non sfigurare e di recuperare qualche punto di share.

Gli ospiti dell'ultima serata di Portobello saranno Beppe Fiorello, che tenterà di ritrovare i suoi commilitoni del periodo in cui prestò servizio militare, Nancy Brilli che cercherà di ampliarela sua collezione di... vasi da notte, e Antonella Elia in cerca dell'anima gemella.

Riusciranno ad arginare la corazzata di Canale 5? La posta in gioco è altissima, perché si tratterebbe della sfida dell'ultima puntata di un programma dell'Ammiraglia Rai contro una miscellanea delle scene migliori di un programma già conclusosi la settimana precedente... solo l'Auditel domattina potrà dire se la Clerici avrà salvato la faccia o se avrà subìto per l'ennesima volta gli assalti formidabili della banda De Filippi. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelsabato 8 dicembre 2018portobelloantonella clericitu si que vales
    in evidenza
    Il fatto della settimana I Macron (in gilet) visti dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    I Macron (in gilet) visti dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Inter-Icardi, rinnovo di contratto? Wanda Nara al lavoro: "Sto..."

    Inter-Icardi, rinnovo di contratto? Wanda Nara al lavoro: "Sto..."

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan: la mobilità del futuro, sempre più sostenibile, autonoma e connessa

    Nissan: la mobilità del futuro, sempre più sostenibile, autonoma e connessa

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.