A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Compagnia del Cigno, Adrian, Benigni, Salvini, chi vince?

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 4 febbraio 2019 vedono un prime time ricco di contendenti accaniti e potenzialmente vincenti.

Su Rai1, si chiude la serie La Compagnia del Cigno, con Alessio Boni, Giovanna Mezzogiorno e Anna Valle che tanto successo ha avuto. Su Canale 5, continua Adrian di Adriano Celentano, e su Rai2 Carlo Freccero tributa un omaggio a Roberto Benigni con C'è Benigni.

Su Rai3 Riccardo Iacona approfondisce la delicatissima questione della Povertà in Italia con Presa Diretta e su Rete4 Nicola Porro torna a invitare in studio il Ministro dell'Interno Matteo Salvini. Su Italia 1 è la volta del film horror in prima visione Tv Get Out e su La7 è di scena la consueta maratona di Grey's Anatomy.

Chi si rivelerà vincitore nell'Agone dell'Auditel? 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 4 febbraio 2019compagnia del cignoadrianadriano celentanopresa direttac'è benignicarlo frecceroroberto benigniriccardo iaconaquarta repubblicanicola porromatteo salvini





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.