A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: con Crozza fuoriclasse, Nove è la quarta rete più vista
NOVE Fratelli di Crozza Maurizio Crozza photo by Enrico Vallin

Gli ascolti Tv e i Dati Auditel di venerdì 16 novembre 2018 incoronano ancora una volta Maurizio Crozza come grande mattatore del prime time. E con grandi risultati per la sua trasmissione Fratelli di Crozza e ovviamente per la rete che la ospita, ovvero il Nove.

Grazie al fuoriclasse genovese, che conquista 1.260.000 spettatori con il 5.3%, il canale satellitare di Discovery risulta infatti la quarta rete più vista in prime time, superando Rai2 con Nemo; i film di Rai3 e Italia 1; La7 con Propaganda Live. C'è di più, Fratelli di Crozza riduce anche la forbice con il successo di Rete4, Quarto Grado, che si classifica invece sul podio dei tre programmi più visti della serata dopo Tale e Quale Show e Scherzi a Parte.

Insomma, grandissime soddisfazioni per il geniale Maurizio che in ogni puntata sforna dal cilindro nuovi esilaranti personaggi prendendo spunto dal mondo della politica, dello sport, dello spettacolo o dalla società, allargando sempre di più la sua audience già nutrita, e portando il Nove a vette invidiabili per un  "piccolo" canale satellitare. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelvenerdì 16 novembre 2018maurizio crozzafratelli di crozzanove





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.