A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: con il fenomeno Crozza, Nove ottava TV italiana

Gli ascolti Tv e i dati Auditel sono da sempre un'autentica soddisfazione per il fenomeno Maurizio Crozza, e chi pensava che il trasferimento forzato a Nove dopo i fasti di La7 potesse arrestarne il successo ha preso un grosso granchio.

Quasi ogni venerdì, infatti, il suo programma Fratelli di Crozza Live supera Rai2 con Nemo - Nessuno Escluso, e la stessa La7 con Propaganda Live. Ieri, venerdì 18 maggio, la trasmissione satirica di Crozza ha raggiunto il 4,8 % di share e 1.131.000 spettatori, portando Nove a essere il quinto canale nazionale durante la messa in onda.

Fratelli di Crozza inoltre chiude con una media stagionale del 5 % di share (+10% rispetto alla Primavera 2017, +27% rispetto all'Autunno 2017) e di 1.200.000 spettatori.

Nove, grazie anche agli exploit del comico trasformista genovese, si assesta come ottavo canale nazionale nelle 24 ore e in prima serata, rispettivamente con l'1,7 % e il 3 % di share.

Urbano Cairo si starà mangiando le mani per aver rinunciato a una simile gallina dalle uova d'oro?

 

 

Tags:
ascolti tvauditelmaurizio crozzafratelli di crozzadiscovery italiaurbano cairola7nove
in vetrina
Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

i più visti
in evidenza
In mostra le foto di André Kertész Ironia inquieta in bianco e nero

Culture

In mostra le foto di André Kertész
Ironia inquieta in bianco e nero


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Range Rover Evoque conquista Milano

Range Rover Evoque conquista Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.