A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Crozza spopola sul Nove ed è terzo dopo Bonolis e Carlucci
Maurizio Crozza, foto di Enrico Vallin

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 24 maggio 2019 vedono, in prime time, Maurizio Crozza con il suo Fratelli di Crozza, in onda sul Nove, spopolare e chiudere in bellezza con il 5,6% di share e la bellezza di 1.300.000 spettatori.

Il programma del mattatore ligure si è classificato terzo più visto per numero di spettatori dopo le corazzate di Rai1 e Canale 5, ovvero Ballando con le Stelle e Ciao Darwin. Coronamento ideale per una stagione fortunatissima che vede Maurizio Crozza passare di record in record. Se pensiamo che ieri, Crozza ha quasi doppiato la concorrenza di La7 con Bersaglio Mobile di Enrico Mentana dedicato alle Elezioni Europee, comprendiamo quanto il comico sia ormai divenuto credibile e irriverente punto di riferimento politico con le sue imitazioni strabilianti dei leader di partito. 

Il Nove può esultare anche per il successo di Accordi & Disaccordi, prodotto da Loft del Fatto Quotidiano e condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, che ieri in seconda serata - con ospite Marco Travaglio - hanno concluso l'ultima puntata della stagione con quasi mezzo milione di spettatori e battendo il record stagionale. 

Tags:
ascolti tvauditelvenerdì 24 maggio 2019maurizio crozzafratelli di crozza liveaccordi e disaccordiandrea scanziluca sommimarco travaglio





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.