A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: De Filippi vs Amadeus, C'è Posta per te o Ora o Mai più?
Foto La Presse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 2 febbraio 2019 vedono rinnovarsi la sfida in prime time tra Amadeus e il suo Ora o Mai più su Rai1 e Maria De Filippi con C'è Posta per te su Canale 5.

Il buon Amadeus, reduce da una sfilza di invidiabili successi, ha accettato sportivamente di mettersi in gioco contro "Maria la Sanguinaria" e, malgrado nelle due puntate precedenti abbia accusato il colpo, ha comunque ottenuto ascolti buoni e potrebbe questa sera riprendersi e infliggere qualche sferzata alla concorrenza di Canale 5.

Chi avrà prevalso nella nuova battaglia infuocata tra Rai1 e Canale 5, tra Ora o Mai più e C'è Posta per te, tra Amadeus e Maria De Filippi? Vediamo i dati.

C’è Posta Per Te ottiene 5.735.000 spettatori con il 29.1% battendo un nuovo record, e Ora o Mai Più recupera qualche punto di share rispetto a sette giorni fa e si assesta al 16.5% con 3.267.000 spettatori.

Tags:
ascolti tvauditelsabato 2 febbraio 2019amadeusora o mai piùc'è posta per temaria de filippi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.