A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Del Debbio torna trionfale su Rete4 e sfida Formigli e La7

Paolo Del Debbio si riprende ciò che è suo e torna trionfale su Rete4 in prima serata il giovedì sera, nello slot che aveva contribuito a far crescere e dal quale era stato spodestato per far spazio al nuovo corso "moderato" di Gerardo Greco.

Rottamato Greco e il suo programma W L'Italia - Oggi e Domani con i suoi ascolti deludenti, ecco che il buon Paolo si riappropria del prime time di metà settimana con il suo nuovo programma Dritto e Rovescio, che torna a sfidare direttamente La7 e Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli.

Il ritorno del talk populista alla Del Debbio ben si sposa con le dichiarazioni rilasciate in esclusiva al direttore di affaritaliani Angelo Perrino da Silvio Berlusconi (clicca qui per leggere), dichiarazioni che vedono il Cavaliere prontissimo ad appoggiare Matteo Salvini premier nel caso in cui rottamasse il m5s. A pensar male si potrebbe ipotizzare che Dritto e Rovescio rispolvererà la linea populista... ma a tutto vantaggio di Salvini (che guarda caso sarà ospite della prima puntata) e a discapito dei grillini.

Attendiamo dunque con trepidazione il debutto della trasmissione in onda stasera alle 21,30 su Rete4 e gli ascolti domattina.  

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 7 marzo 2019elezioni europee 2019matteo salvinipaolo del debbiorete4piazza pulitariccardo formiglidritto e rovescio paolo del debbiogerardo grecosilvio berlusconi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.