A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel domenica 20 gennaio, Che Tempo che fa doppia Non è L'Arena

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 20 gennaio 2019 vedono i due competitor principali del prime time del dì di festa, ovvero Che Tempo che fa su Rai1 e Non è L'Arena su La7, tornare a scontrarsi dopo la pausa natalizia, più prolungata da parte del primo rispetto al secondo.

Tornato in onda due settimane prima di Fabio Fazio, sette giorni fa Massimo Giletti aveva addirittura toccato il 9,2% di share con 1.758.000 spettatori. Pure, con il ritorno di Che Tempo che Fa, ieri sera Non è L'Arena è sceso a numeri più consueti, ovvero 1.296.000 spettatori con il 6,8% di share. 

Che Tempo che fa, invece, ha più che doppiato il programma rivale in onda su La7 ottenendo il 14.8% di share con 3.701.000 spettatori, mentre Che Tempo che Fa - Il tavolo ha raccolto a tutti gli effetti due volte il risultato di Non è L'Arena, raggiungendo il 13% e 2.199.000 individui all'ascolto.

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 20 gennaio 2019che tempo che fafabio fazionon è l'arenamassimo giletti





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.