A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Parodi cancellate: la drastica decisione dopo il flop

Gli Ascolti Tv e l'Auditel, a parte poche eccezioni, stanno facendo strage alla Rai. Assieme al caso Fazio e Che Tempo che fa (sprofondato al 13 % in prima serata) ecco arrivare la prima decisione drastica riguardante il destino delle sorelle Parodi e Domenica In, fallimentare in questa edizione dopo aver dato il ben servito a Massimo Giletti e alla sua Arena.

Visti i continui e disastrosi flop di share rispetto alla concorrente Barbara D'Urso e la sua trionfante Domenica Live, ecco che Viale Mazzini ha scelto di cancellare Domenica In per due settimane profittando il 26 novembre dell'ultimo Gran Premio della stagione, quello degli Emirati Arabi. Già la trasmissione era andata in onda in formato ridotto, chiudendo alle 17,00 per lasciar posto a un "film d'amore", ma adesso si parla di vero e proprio stop alla messa in onda.

La Rai sostiene che il programma tornerà fra due settimane in versione abbreviata, ma sono in molti a pensare che Viale Mazzini potrebbe chiudere definitivamente Domenica In, il che sarebbe un caso senza precedenti nella gloriosa storia del contenitore di Rai1 creato dall'indimenticato Corrado. Un trofeo alquanto negativo per Cristina e Benedetta Parodi, partite in pompa magna per questa avventura e finite bastonate ogni settimana dalla formidabile Barbarella e dai suoi approfondimenti sul Grande Fratello Vip...

 

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica incristina parodibenedetta parodiflopdomenica livebarbara d'urso





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.