A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, domenica sera: Fazio con Riace contro Giletti e lo spread
Il sindaco di Riace Domenico Lucano

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica sera 21 ottobre vedono i due principali contendenti Fabio Fazio con Che tempo che fa e Massimo Giletti con Non è l'Arena tornare sul campo di "battaglia" contro un terzo rivale agguerritissimo, che debutta stasera su Canale 5.

Parliamo di Gianni Morandi, che torna con L'Isola di Pietro 2 assieme a Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis, nella seconda serie della fiction che l'anno scorso diede molto filo da torcere a Rai1 e La7. 

Questa sera, nella disfida a tre, Fazio schiererà il sindaco di Riace Domenico Lucano (decisione che ha creato qualche polemica con la Lega e Fratelli d'Italia), Antonella Clerici che presenterà il suo Portobello (in onda da sabato 27 ottobre in prima serata), Alessandro Baricco, Riccardo Scamarcio, Valeria Golino e Valerio Mastandrea. 

Giletti, dal canto suo, si focalizzerà sullo "spread" e sul declassamento dell'Italia da parte di Moody's, con ospiti il sottosegretario alle Infrastrutture Armando Siri, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, la conduttrice dell'Aria che tira Myrta Merlino, il giornalista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi e, fra gli altri, interverrano anche Rita Dalla Chiesa, l'ospite fissa Nunzia de Girolamo e Alfonso Sabella.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 21 ottobre 2018che tempo che fafabio faziodomenico lucanosindaco di riacelegamassimo gilettinon è l'arenaspreadlorella cuccarinielisabetta canalis





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.