A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel: Don Matteo in replica vince il prime time

'Don Matteo' in replica su Rai1 incassa 2milioni 559mila spettatori con uno share del 14,3% aggiudicandosi il prime time. Segue Canale 5 dove la seconda puntata del 'Wind SummerFestival', condotto da Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battagliaha avuto 2 milioni 274mila spettatori con il 13,6% di sharing. Sulpodio della fascia anche, su Rai2, il film 'Escape plan-Fugadall'inferno' che è stato seguito da 1 milione 652mila spettatori conl'8,7 % di share.

Nel preserale domina ancora Rai1, con 'Reazione a catena' che haottenuto 3 milioni 847mila spettatori con uno share pari al 28,1%.Stessa situazione nell'access prime time con 'Techetechetè' chetotalizza 3 milioni 755mila spettatori pari al 19,8% di share.

Nella giornata di le reti Rai sono state leader sull'intera giornatacon 2 milioni 993mila spettatori e il 35,82% di share, sulla primaserata con 7 milioni 299mila spettatori e il 38,16% di share, sullaseconda serata con 3 milioni 76mila spettatori e il 31,07% di share.

Tags:
ascolti tvauditeldon matteorai 1canale 5

in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.