A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel Europee: Porta a Porta batte la Maratona di Mentana

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 26 maggio 2019 in seconda serata, regno di speculazioni, di analisi e di "spogli" in diretta circa l'esito delle Elezioni Europee, hanno visto darsi battaglia all'ultimo punto di share Porta a Porta condotto da Bruno Vespa su Rai1 e la consueta "Maratona" di Enrico Mentana su La7.

Così come la Lega è risultata vincitrice nel campo di battaglia elettorale, così Vespa ha prevalso nell'Agone dell'Auditel sul collega-rivale Mentana. Su Rai 1, infatti, Porta a Porta Speciale Elezioni ha conquistato 1.894.000 spettatori pari a uno share del 15.7% mentre su La7 il Tg La7 Speciale Elezioni ha segnato un comunque lusinghiero 12.2% con 1.579.000 spettatori all'ascolto. Su Rai 1 Porta a Porta Speciale Elezioni ha conquistato un ascolto di 1.894.000 spettatori pari ad uno share del 15.7%. Quanto a Matrix – Speciale Elezioni in onda su Canale 5, il programma condotto da Nicola Porro ha convinto 1.485.000 spettatori con il 6.4% di share nella prima parte e 996.000 (8.1%) nella seconda.

Questa sera, il Brunone nazionale farà il bis commentando i risultati delle Elezioni Europee in prima serata su Rai1, mentre per La7 l'analisi post-voto sarà affidata a una puntata speciale di Propaganda Live condotta da Diego Bianchi alias Zoro. 

 

Tags:
ascolti tvauditelelezioni europeedomenica 26 maggio 2019porta a portabruno vespaenrico mentanamaratonanicola porromatrix





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.