A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Rai1 trionfa con Zingaretti. Crollano Ventura e Hunziker
Luca Zingaretti, protagonista de Il Giudice Meschino su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 29 maggio 2019 vedono in prime time Luca Zingaretti, questa volta interprete della fiction in replica Il Giudice Meschino su Rai1 tornare a scontrarsi con il programma condotto da Michelle Hunziker J-Ax, All Together Now su Canale 5, giunto alla terza puntata e versione italiana del format britannico in onda sulla BBC. 

Su Rai2 abbiamo invece assistito alla semifinale di The Voice of Italy condotto da Simona Ventura con Gigi D'Alessio, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan e su Rai3 all'incontro di calcio Cittadella - Verona valevole per il campionato italiano di Serie B. Su Rete4 il ritorno di Paolo del Debbio con Dritto e Rovescio (ospite il Vicepremier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini), in diretta concorrenza con Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli su La7 (tra gli ospiti Pierluigi Bersani). Su Italia 1 è andata invece in onda una maratona di episodi della serie Lethal Weapon III.

Chi ha vinto la sfida Auditel? Vediamo i dati.

Il Giudice Meschino trionfa con il 22.4% di share con 4.488.000 spettatori, mentre è crollo per The Voice Of Italy, che si ferma al 7.5% di share con 1.385.000 spettatori. Su Rai3 la partita Cittadella – Verona si attesta al 3,25% con 752.000 spettatori, mentre su Canale5 cala ancora All Together Now ottenendo il 13,86% di share e 2,398 milioni di spettatori, su Italia1 Lethal Weapon ottiene una media del 3,97% con 807.000 spettatori. Su Rete4 Dritto e rovescio arriva al 6,07% con 1.052.000 spettatori, sfiorando La7 Piazza Pulita e il suo 6,49% con 1.160.000 individui all'ascolto.

Sette giorni fa, su Canale5 All Together Now calava rispetto, alla prima puntata, al 15,32% con 2,76 milioni, su Rete4 Dritto e rovescio si attestava al 4,60%, su La7 Piazza Pulita saliva al 6,20%.

 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 30 maggio 2019michelle hunzikerj axall together nowthe voice of italysimona venturail giudice meschinoluca zingarettidritto e rovesciopaolo del debbiocorrado formiglipiazza pulitamatteo salvini
Loading...
in evidenza
Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
Senza reggiseno. E lato B..

i più visti
in vetrina
Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news

Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles

Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.