A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Gruber al Bilderberg e Floris la rimpiazza a Otto e mezzo

Otto e mezzo senza Lilli Gruber. Un evento quasi impossibile a credersi, visto che il programma di La7 è indissolubilmente legato alla figura impettita e aggressiva della conduttrice altoatesina.

Eppure giovedì sera, seduto al tavolo della tramissione di punta della rete di Urbano Cairo, c'è Giovanni Floris a interagire con Gianrico Carofiglio, Alessandro Sallusti e Andrea Scanzi. Ma che fine ha fatto Lilli Gruber?

Secondo il laconico annuncio dello stesso Floris, la collega è all'estero (leggi: impegnata con la riunione annuale del Club Bilderberg, a Montreux in Svizzera) e i telespettatori la rivedranno sabato prossimo. E gli ascolti e i dati Auditel della trasmissione con le sue redini affidate al conduttore di DiMartedì non ha fatto rimpiangere la storica padrona di casa, in quanto Otto e mezzo ieri sera ha raggiunto un lusinghiero 8,33% di share. Attenta, Lilli!

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 30 maggio 2019lilli grubergiovanni florisotto e mezzo





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.