A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, guai per le Parodi, torna la D'Urso e Domenica In trema

Gli ascolti Tv e l'Auditel della domenica stanno per subire l'arrivo di un ciclone. E quel ciclone è Barbara D'Urso con il suo Domenica Live, che torna su Canale 5 oggi pomeriggio dopo una lunga pausa festiva.

Barbarella è agguerritissima e ha già fatto sapere che il suo seguitissimo programma avrà un mare di novità. In primis, archiviato il Grande Fratello, il contenitore di Canale 5 ruoterà attorno alle anticipazioni dell'Isola dei Famosi che prenderà il via lunedì 22 gennaio prossimo venturo. Ma Barbarella avrà altre frecce al suo arco, fra le quali gli approfondimenti sulle elezioni politiche del 4 marzo con molti leader e candidati in studio.

Le sorelle Parodi, dal canto loro, tremano e vivono notti insonni. Domenica In ha infatti monetizzato ben poco in fatto di ascolti durante l'assenza di Barbarella, e oggi si vedono di nuovo minacciate dalla corazzata Domenica Live che ha fatto a pezzi sistematicamente la barchetta fallata di Domenica In

Barbara D'Urso, insomma, è tornata a riprendersi ciò che è suo (per citare Gomorra) e Cristina e Benedetta possono solo assistere impotenti all'affondamento del loro piccolo "vasel".

Tags:
ascolti tvauditeldomenica incristina parodibenedetta parodibarbara d'ursoisola dei famosielezioni 4 marzo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.