A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Harry Potter batte Amadeus, De Rossi insidia Floris

Gli ascolti Tv e l'Auditel di martedì 16 gennaio hanno evidenziato uno strano fenomeno.

Il film all'ennesima replica Harry Potter e la pietra filosofale su Italia 1 ha conquistato 2 milioni e l’8,94% battendo Rai2 e la seconda puntata di ‘Stasera tutto è possibile’, che ha raccolto 1,965 milioni di spettatori e l’8,52%, inferiore alla passata edizione.

Ma per quanto riguardava la serata, un altro evento metteva a rischio gli ascolti di Giovanni Floris e il suo DiMartedì su La7. Malgrado il conduttore abbia doppiato la sua competitor Bianca Berlinguer con #CartaBianca, si è visto insidiare dalla nuova arrivata Barbara De Rossi con il suo Terzo indizio, che ha registrato il 6,43 % di share e 1.483.000 spettatori.

Un ottimo risultato che potrebbe, nel tempo, rosicchiare qualche punto di share a DiMartedì. Clamoroso resta comunque il successo di Harry Potter, che dopo anni, si conferma ancora sulla cresta dell'onda e in grado di calamitare uno zoccolo duro di spettatori affezionati. 

Tags:
ascolti tvauditelharry potterstasera tutto è possibilebarbara de rossiterzo indiziodimartedìgiovanni florisgene gnocchi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.