A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Iannacone e Un Posto al Sole battono Lilli Gruber

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 11 giugno 2019 vedono Lilli Gruber e il suo Otto e mezzo in access prime time su La7 penalizzati dalla partita di calcio Italia - Bosnia Erzegovina su Rai1.

Le qualificazioni per i Campionati Europei di calcio non scalfiscono invece Che Ci Faccio Qui su Rai3, condotto da Domenico Iannacone, che conquista 1.333.000 spettatori pari al 6.6% né a seguire Un Posto al Sole con i suoi 1.606.000 spettatori e il 7.2%. Otto e Mezzo, malgrado la partita, riesce comunque a raggiungere 1.445.000 spettatori con un lusinghiero 6.5% di share.

Continua dunque il successo di Rai3 anche in access prime time, e in particolar modo del programma di Domenico Iannacone che si è conquistato un nutrito seguito di spettatori, appassionati delle storie di uomini e donne peculiari intervistati dal garbato e sensibile conduttore. 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 11 giugno 2019domenico iannaconeche ci faccio quiun posto al solelilli gruberotto e mezzo
in evidenza
Amori, tradimenti e colpi di scena Che coppie bollenti sull'Isola

Temptation Island al via

Amori, tradimenti e colpi di scena
Che coppie bollenti sull'Isola

i più visti
in vetrina
GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen: 100 anni di storia ed esperienza

Citroen: 100 anni di storia ed esperienza


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.