A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Isola Famosi: Pomeriggio Cinque vola con il "canna-gate"

Gli ascolti Tv e l'Auditel di martedì 20 febbraio vedono un'impennata negli ascolti di Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso, con lo spazio dedicato a quello che è stato soprannominato "canna-gate" e che vede coinvolti Francesco Monte, Nadia Rinaldi ed Eva Henger, protagonisti dell'Isola dei Famosi 2018, arriva nella seconda parte dedicata proprio alle avventure dei naufraghi vip a 3.018.000 spettatori con il 21% di share.

Ricordiamo che, nella prima parte, il programma ha invece toccato i 2.295.000 spettatori raggiungendo il il 18 % di share, e nella terza di breve durata i 2.659.000 spettatori con il 17.1%.

L'isola dei Famosi versione 2018 si conferma quindi un programma di cospicuo richiamo mediatico, e a trarne i frutti è come al solito la Barbarella nazionale, sia con Pomeriggio Cinque che nel suo Domenica Live contro le sorelle Parodi e Domenica In.

 

 

Tags:
ascolti tvauditelpomeriggio cinquebarbara d'ursoisola dei famosifrancesco monteeva hengernadia rinaldisorelle parodidomenica indomenica live





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.