A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: La Dottoressa Giò torna con inattesi colpi di scena

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 27 gennaio 2019 vedono tornare in prime time su Canale 5 la Dottoressa Giò con protagonista Barbara D'Urso. Il suo personaggio Giorgia Basile, nella terza puntata in onda questa sera, sarà messa a dura prova da una serie di colpi di scena inattesi che preparano la strada per il gran finale anticipato al 29 gennaio. Intrighi ospedalieri, manovre ambigue da parte dei nemici di Giò, passioni che nascono inattese e suspense saranno la cifra della nuova puntata. 

La Dottoressa Giò torna a sfidare i suoi diretti concorrenti in prime time, ovvero Fabio Fazio con Che Tempo che Fa su Rai1 e Massimo Giletti con Non è L'Arena su La7. Come andranno gli ascolti di questa terza puntata vissuta sul filo del rasoio da tutti i personaggi che animano la fiction tornata dopo vent'anni alla ribalta? A domattina con il verdetto dell'Auditel. 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 27 gennaio 2019che tempo che fafabio faziobarbara d'ursola dottoressa giòmassimo gilettinon è l'arena





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.