A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: la Nazionale trionfa, Berlinguer straccia Merlino
Myrta Merlino, conduttrice dello Speciale L'Aria che Tira
e Bianca Berlinguer, padrona di casa di #Cartabianca

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 11 giugno 2019 vedono su Rai1 la disputa della partita di calcio valevole per le Qualificazioni ai Campionati Europei 2020 con l'incontro Italia-Bosnia Erzegovina. Su Canale 5 abbiamo assistito al film La Luce sugli Oceani, mentre su Rai2 è andato in onda il film Alla Ricerca di Jane. Su Italia 1 altro film, Una Ragazza e il suo Sogno, mentre su Rai3 è tornato #Cartabianca condotto da Bianca Berlinguer.

Su Rete4 un'altra puntata di Freedom – Oltre il Confine condotto da Roberto Giacobbo, e su La7 lo Speciale L’Aria che tira condotto da Myrta Merlino ha sostituito DiMartedì con Giovanni Floris. Su TV8 è stato trasmesso il film In questo mondo di ladri mentre sul Nove è andato in onda Il delitto di Avetrana. 

Chi avrà vinto la disfida dell'Auditel? Vediamo i dati. 

La partita di calcio Italia-Bosnia Erzegovina ha stravinto la serata con 7.453.000 spettatori pari al 32.6% di share, più che triplicando Canale 5 con La Luce sugli Oceani e i suoi 1.913.000 spettatori pari al 9.7% di share. Su Rai2 Alla Ricerca di Jane ha convinto 934.000 spettatori pari al 4.2% di share, battuto da Italia 1 con Una Ragazza e il suo Sogno e i suoi 1.613.000 spettatori (7.6%).

Su Rai3 #Cartabianca ha totalizzato 1.147.000 spettatori pari a uno share del 5.9%, che ha superato Rete4 con Freedom – Oltre il Confine e i suoi 1.045.000 spettatori con il 5.3% di share, mentre su La7 lo Speciale L’Aria che tira si è fermato a 756.000 spettatori con uno share del 4.6%. 

Trionfa com'è ovvio l'Italia, che rade al suolo il film di Canale 5. Senza Floris, la Berlinguer cresce e batte sia Giacobbo sia la Merlino, alla quale non giova il passaggio in prima serata. 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 11 giugno 2019google news ascolti tvgoogle news auditelqualificazioni campionati europei 2020 italia bosnia erzegovinala luce sugli oceaniuna ragazza e il suo sogno#cartabiancafreedom – oltre il confinespeciale l’ariain questo mondo di ladri





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.