A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Lilli Gruber sbarca in USA, una serata con Michelle Obama

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 19 novembre 2018 offriranno agli osservatori del settore un nuovo interessante contendente in prima serata.

A combattere contro il Grande Fratello Vip su Canale 5 e la nuova fiction di Rai1 Nero a metà con Claudio Amendola, a sostenere l'offensiva di Quarta Repubblica su Rete4 e di Report su Rai3 ecco che, su La7, Lilli Gruber tenterà un esperimento in prime time su La7, dopo i grandi successi nel preserale. 

Con una puntata speciale di Otto e mezzo annunciata financo da una paginata del Corriere della Sera, infatti, la giornalista e conduttrice con gli ospiti Marianna Aprile e Beppe Severgnini focalizzerà il suo sguardo acuto e puntuale sull'ex first lady Michelle Obama, reduce dalla pubblicazione della sua autobiografia Becoming - La mia storia, ora uscita anche in Italia per i tipi della Garzanti.

Come andranno gli ascolti di un simile programma non esattamente mainstream rispetto alle tematiche calde del momento nel nostro Paese, e per giunta in una serata ricca di agguerriti concorrenti? Riuscirà insomma Lilli a fare il colpaccio battendo sia Nicola Porro sia Sigfrido Ranucci (senz'altro in pensiero per lo scontro inatteso con la corazzata Gruber nel loro slot) oppure soccomberà ai capricci dell'Auditel? Quanti punti di share rosicchierà ai due programmi, o viceversa - nella peggiore delle ipotesi per la Rossa nazionale - quanti gliene strapperanno? A domani l'ardua (e interessantissima) sentenza. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 19 novembre 2018lilli gruberotto e mezzomichelle obamabecoming la mia storiabiografia di michelle obama





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.