A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Mahmood Saviano e Fazio sfidano Isola dei Famosi e Giletti

Gli ascolti tv e i dati Auditel di domenica 10 febbraio 2019 vedranno riprendere la disfida in prime time con i consueti tre contendenti principali: Fabio Fazio su Rai1 con Che tempo che fa e Che tempo che fa - Il Tavolo, L'Isola dei Famosi su Canale 5 e Massimo Giletti con Non è l'Arena su La7.

Fazio si aggiudica vari pezzi da novanta, ovvero il vincitore del Festival di Sanremo conclusosi ieri, Mahmood, che riproporrà il suo brano Soldi. Sempre reduce da Sanremo sarà presente in studio Virginia Raffaele, e  nella seconda parte arriverà anche Achille Lauro, nel mirino mediatico per le polemiche sulla sua Rolls Royce.

Ospiti di Fabio Fazio saranno anche Roberto Saviano e il regista Claudio Giovannesi, che presenteranno La paranza dei bambini, il film tratto dall'omonimo romanzo di Saviano, in concorso in questi giorni al Festival di Berlino e in uscita nei nostri cinema mercoledì 13 febbraio.

Interverrà quindi Luca Zingaretti, insieme al cast principale del Commissario Montalbano che tornerà su Rai1 da lunedì 11 febbraio con due nuovi episodi: Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Sonia Bergamasco.

Carlo Cottarelli illustrerà la situazione dei conti italiani, e sarà anche ospite Giovanni Grasso, giornalista e direttore dell'ufficio stampa della Presidenza della Repubblica, autore del libro Il caso Kaufmann che racconta la Norimberga e la Germania degli anni 30.

Nella seconda parte del programma, Che Tempo Che Fa - Il Tavolo, oltre agli "ospiti fissi o semi-fissi" Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica e Lello Arena, ospiterà Luca Argentero, attualmente al cinema con il film Copperman, diretto da Eros Puglielli, in cui interpreta il ruolo di un candido supereroe: Altri due giovani rappresentati del cinema italiani ospiti del Tavolo saranno Michele Riondino e Laura Chiatti, protagonisti del film Un'avventura, diretto da Marco Danieli, una romantica storia d'amore raccontata sulle note delle canzoni di Battisti-Mogol, in uscita nei cinema per San Valentino, giovedì prossimo 14 febbraio.

Commenti
    Tags:
    mahmoodfestival di sanremo 2019fabio fazioche tempo che fal'isola dei famosinon è l'arenamassimo giletticommissario montalbanoluca zingarettiluca argenteroroberto savianovirginia raffaeleachille lauro
    in evidenza
    Rifiutati 100.000 euro a partita? De Rossi lasci in serenità la pelota

    Sport

    Rifiutati 100.000 euro a partita?
    De Rossi lasci in serenità la pelota

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS

    Grande Fratello 2019, 3 concorrenti hanno fatto i bagagli. GF 2019 NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar

    Fiat 500, arrivano le nuove versioni Star e Rockstar


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.